Il centro

Divertirsi senza limiti. In tutta sicurezza.

La Fattoria Chicchirichì”, di Campodarsego (Padova), era un capannone, di 800 mq; da ottobre 2013 è diventato un mondo fantastico, una ludoteca sicura, attrezzata, protetta, dove i bambini di tutte le età possono giocare, divertirsi, crescere.
Uno spazio sul quale le famiglie possono fare affidamento tutto l’anno, in tutte le stagioni.

Al suo interno troviamo un “angolo baby”, con casetta e scivolo per i più piccini, il più grande tappeto elastico gonfiabile del Veneto, la zona compleanni con tavoli e panchine, un angolo per giocare con la playstation e, infine, la zona con bar, ristorante e cucina.

Uno spazio coinvolgente e trascinante, dove anche gli adulti, se potessero, si getterebbero sul tappeto elastico e si lascerebbero andare sugli scivoli morbidi di 5 metri…

Nella Fattoria Chicchirichì i bambini possono saltare, sudare, sfogare tutta la loro energia e il loro naturale entusiasmo, ma anche usufruire di laboratori creativi e di riciclo, assistere a spettacoli di Burattini, ballare la Zumba, imparare con la lettura animata il martedì…

E le mamme? Per loro tutti i mercoledì c’è il “Caffè delle mamme”, con pasticcini e caffè gratis. E per divertire anche i più grandi, ci sono a disposizione l’intramontabile calcio balilla e il tavolo da biliardo.

Perché c’è sempre tempo per diventare grandi. E anche per tornare bambini.

Le persone

La Fattoria Chicchirichì è gestita dal Gruppo Solidalia, con sede a Mirano (via Marconi 33), in collaborazione con due famiglie residenti nel territorio di Camposampiero (Padova).

I servizi

La Fattoria Chicchirichì è nata per offrire alle famiglie un luogo accogliente dove poter portare il proprio figlio per poco tempo, senza dover impazzire alla ricerca di una babysitter e senza dover contare sulla disponibilità di amici o parenti. E senza doversi sobbarcare costi eccessivi.

Ai bimbi offriamo semplici proposte di divertimento, di laboratorio, di gioco e diamo sostegno nella gestione dell’autonomia personale.

I servizi sono vari:

Doposcuola
Centri estivi
Aiuto compiti
Babyparking
Noleggi giochi e gonfiabili

Parco giochi
Caffè delle mamme (mercoledì pomeriggio)
Laboratori creativi (tutti i pomeriggi)
Lettura animata (martedì pomeriggio)
Zumba
Spettacoli e animazioni con esperti
Giochi in scatola
Area del disegno e della lettura

Info e contatti

Orari
Da Lunedì a Giovedì   dalle 15.30 alle 19.30
Venerdì, Sabato, Domenica dalle 15.30 alle 23.30

Per informazioni su prezzi e offerte, vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero:
049 9200581

o via mail all’indirizzo:
lafattoria@associazionesolidalia.it

Altre informazioni sul sito
www.associazionesolidalia.net

La nostra ludoteca si trova a Campodarsego (PD) in via Antonio Meucci n. 29
La struttura è provvista di parcheggio.

clicca per visualizzare la piantina

Convenzioni

Nei primi mesi di apertura è stato possibile aderire al Fondo Straordinario di Solidarietà che ha permesso di impiegare persone disoccupate e giovani alle prime esperienze lavorative.

Il Gruppo Solidalia in sé lavora con collaborazioni interne tra le Cooperative che ne fanno parte e che permettono a La fattoria Chicchirichì di proporre iniziative sempre nuove e diverse.

La Ludoteca Chicchirichi è convenzionato con l’Istituto Cortivo
per ospitare i tirocini degli allievi dell’Istituto.

Le altre strutture affiliate